Master Finanziamenti aderisce ad Assoprofessional

Master Finanziamenti, nata dall’unione di professionisti con esperienza decennale del settore creditizio sul territorio laziale, e in particolare nella città di Roma, dove si trova la sede centrale, ha avuto in poco tempo un notevole sviluppo sia in termini di quantità sia in termini di qualità avendo così la possibilità di iniziare a svilupparsi e trasferire il proprio know-how su altre regioni d’Italia.

La Master opera principalmente al fianco dei dipendenti (pubblici, ministeriali, privati) e pensionati (Inps, Inpdap, Enpals, Ipost), offrendo consulenze gratuite al domicilio per garantire la soluzione ideale per l’accesso al credito dei propri clienti, offrendo prodotti quali cessione del quinto, delegazione di pagamento, prestito personale, mutuo ipotecario, e carte di credito, oltre che di attivare altresì specifici servizi di consulenza finanziaria, assicurativa e legale (stragiudiziale e giudiziale).

Master Finanziamenti si avvale di professionisti con esperienza decennale che ne costituiscono il punto di forza – spiega Maurizio Paolangeli direttore sinergie e partnership della società-. Da sempre ci contraddistinguiamo per la formazione dei nostri agenti. La Master Finanziamenti, consapevole dell’importanza della formazione professionale, investe sui propri agenti, oltre che con un iniziale corso di formazione interno della durata di 2 mesi, in affiancamento con un agente con esperienza pluriennale, anche con una successiva e costante formazione specifica”.

Ed è proprio per tale motivo che abbiamo scelto di entrare a far parte di Assoprofessional – ha aggiunto Andrea Fragasso direttore amministrativo – un’associazione di categoria di notevole prestigio con il compito istituzionale di rappresentare i vari profili dei professionisti del credito, con particolare riferimento ai mediatori creditizi e agli agenti in attività finanziaria. Assoprofessional, infatti, affianca e coadiuva la crescita professionale dei propri associati con la convenzione in esclusiva con l’università Luiss Guido Cari i di Roma, allo scopo di formare Professionisti del credito”.

“La crescita della Master Finanziamenti sarà di pari passo con l’evoluzione e il rinnovamento del settore – conclude Simone Fragasso direttore commerciale -grazie al supporto di Assoprofessional che, interfacciandosi direttamente con le istituzioni del settore, ne segue costantemente l’evoluzione e ne ispira alcuni aspetti”.

Assoprofessional oggi conta circa 150 Associati singoli tra agenti e collaboratori e 8 società che portano il numero degli associati rappresentati a circa 2.000 persone fisiche.

Master Finanziamenti aderisce ad Assoprofessional ultima modifica: 2012-03-12T19:23:10+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA