Mcs, nominati quattro area manager

MCS LogoMcs SpA, la società di mediazione creditizia del gruppo Finanziaria Internazionale, ha nominato nei giorni scorsi i primi quattro area manager che affiancheranno nell’operatività e nella gestione territoriale della rete il direttore commerciale Donatella Righetti.

Nella Regione Toscana, Mcs dà il benvenuto a Stefano Sassi. 45 anni, di Firenze, dopo una lunga esperienza in Micos Banca (oggi CheBanca!) e un più recente e breve passato in Pragmae, Auxilia e Credipasssi occuperà dello sviluppo commerciale nel proprio territorio regionale.

In Puglia invece Mcs punterà sulla profonda conoscenza del territorio e della professione di Francesco Signorile. Quarantadue anni, barese, ex arbitro di calcio nella massima serie, vanta una lunga esperienza nel mondo dei mutui come procuratore per Micos Banca cui è seguita l’apertura del negozio finanziario Rexfin. Nel recente passato Signorile ha operato in Auxilia Finance prima di cercare Mcs per una nuova esperienza.

Francesco D’Anna, 46 enne napoletano, è stato selezionato da Mcs per gestire la zona della Campania, una delle Regioni maggiormente produttive per il mercato mutui delle reti terze. D’Anna si è avvicinato al mondo della mediazione creditizia dopo una lunga esperienza come commercialista, fondando una propria società. Nel 2007 è poi entrato a far parte di Essere (poi Pragmae) per poi passare in MedioFimaa per circa un anno.

L’ultimo ingresso è quello di Marina Pizzi, romana di origini palermitane. Marina opera nel mondo della mediazione creditizia da sempre, dapprima con una propria società e poi in Fineco Mutui (oggi Unicredit) per circa dieci anni. Nel 2009 è passata in Credipass dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Produzione Mutui e Vice-Direttore Commerciale dell’intera Rete. In Mcs si occuperà dello sviluppo e gestione dei Collaboratori nelle regioni Lazio, Umbria, Marche, Sicilia, Piemonte e Sardegna.

“Siamo orgogliosi di annunciare il battesimo ufficiale del Management Commerciale di Mcs – ha affermato Donatella Righetti -. Un gruppo di veri professionisti che aiuterà la società a guidare la Rete Commerciale verso gli ambiziosi obiettivi che si è data per questo 2014. Sono certa che porteranno anche grandi opportunità per tutti i nostri collaboratori. Li conosco personalmente da tempo e condividere la nostra Vision sul futuro della mediazione creditizia è stato un piacere da subito. Professionalità, serietà e competenza sapranno essere le caratteristiche base del loro operato nel rafforzamento della Rete Commerciale. Un caloroso benvenuto a tutti”. 

Mcs, nominati quattro area manager ultima modifica: 2014-01-10T15:32:56+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA