Medianet – Gruppo Frimm acquisisce il portale www.consulenzamutui.it

La gestione dei rapporti con i clienti che utilizzeranno il portale, si legge in un comunicato, sarà garantita dal network in esclusiva composto dai collaboratori di Medianet. Il portale sarà dedicato ai mutui immobiliari (Acquisto, Permuta, Surroga, Liquidità), con i relativi e personalizzati prodotti assicurativi di sostegno a garanzia esclusiva del cliente finale.

La nuova operatività del portale, con i contenuti annunciati, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre e verrà sostenuta da una massiccia campagna di posizionamento sui principali motori di ricerca.

Contemporaneamente alla nuova attività del portale, Giovanni Proto assumerà l’incarico di Area Manager per le regioni Toscana e Umbria nell’ambito della Direzione Commerciale di Medianet SpA coordinata da Carmine Santoriello.

Medianet SpA – Gruppo FRIMM continua in tal modo il percorso di consolidamento del proprio modello organizzativo, avendo altresì perfezionato le procedure per un completo allineamento dello stesso ai dettami del DLGS 141/10 e successive modifiche.

“L’acquisizione del portale www.consulenzamutui.it”, ha dichiarato Antonio Picarazzi, ad di Medianet SpA, “rappresenta un notevole passo in avanti verso il raggiungimento degli obiettivi fissati dal piano strategico aziendale. La multicanalità diviene elemento reale e concreto del nostro modo di approcciare il business, a garanzia sia dei nostri partner commerciali e sia, soprattutto, dei nostri clienti”.

“L’azienda, inoltre”, ha proseguito Picarazzi, “attraverso il portale www.infomediaimprese.com – già on line in fase sperimentale – e al lancio di strumenti di finanza agevolata in favore delle imprese, sta anche lavorando per trovare medesimi assetti organizzativi e commerciali al settore delle PMI. Senza contare la piena operatività già raggiunta dall’altro portale che fa capo a Medianet SpA, www.infomediaweb.com.

“Abbiamo scelto Medianet SpA – Gruppo Frimm”, ha affermato Giovanni Proto, “perché il progetto è in linea con le nostre strategie e con le esperienze consolidate dal nostro gruppo di lavoro, oltre a essere allineato con le norme imposte dal testo di Riforma del T.U.B.”.

Medianet – Gruppo Frimm acquisisce il portale www.consulenzamutui.it ultima modifica: 2012-09-24T17:43:30+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA