Alleanza Toro lancia la prima polizza malattia

Appare sul mercato a pochi mesi di distanza dal debutto del prodotto infortuni ALSerenoMedicAL è studiato per la protezione della persona e ha una durata  di 3 anni. Si compone di una copertura principale contro l’indennità da intervento chirurgico e di una copertura accessoria da scegliere tra la diaria da ricovero (con o senza convalescenza) e l’assistenza.

Le caratteristiche

La copertura principale copre l’intervento chirurgico, causato da infortunio o malattia, con una indennità predefinita, in base a 7 classi di intervento, diversa a seconda del massimale scelto (base o top). L’indennizzo è indipendente dalle spese sostenute e da successive valutazioni del sinistro. Viene riconosciuto al 100% anche in caso di ricorso alle strutture del Servizio sanitario nazionale.

Nelle coperture accessorie la diaria da ricovero riconosce, un importo fisso di 50 o 75 euro (base o top) per ogni giorno di degenza o convalescenza. La copertura assistenza, disponibile nelle

due versioni small o large, offre una serie di servizi tra cui la consulenza medica, il trasporto in caso di malattia o infortunio, il rimborso spese per l’accompagnatore e servizi sanitari post ricovero.

I costi

Il costo medio della copertura principale oscilla tra i 500 e i 700 euro, a seconda del massimale scelto, e tra i 700 e i 1.000 euro aggiungendo le coperture accessorie.

Alleanza Toro lancia la prima polizza malattia ultima modifica: 2010-02-21T13:19:31+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA