MedioFimaa chiude un accordo con Carige e parla con Genialloyd

{jcomments on} L’accordo è operativo dal 10 maggio 2010 e le attività saranno interamente concentrate sulla direzione generale della banca.

Mediofimaa, il maggiore network italiano, quasi 7000 aderenti, nel settore della distribuzione di prodotti finanziari ed assicurativi, secondo indiscrezioni, avrebbe sottoscritto un accordo con Genialloyd, società del Gruppo Allianz che partecipa la stessa MedioFimaa. L’accordo consentirà ai quasi 15.000 operatori di Fimaa/ConfCommercio di usufruire di tariffe superagevolate relativamente a polizze auto, moto e vita.

 

MedioFimaa, che gestisce già tutte le polizze responsabilità civile degli agenti immobiliari associati a Fimaa (oltre 10.000) e che a breve integrerà con la Tutela Legale, sta già studiando il prodotto assicurativo RC che l’imminente Decreto Legislativo renderà obbligatorio anche per i mediatori creditizi. In un’ottica di supporto esclusivamente rivolto agli associati Fimaa, a breve introdurrà anche le polizze “Salva Caparra” e “Tutela Affitti” a garanzia dei clienti degli aderenti al network.

MedioFimaa chiude un accordo con Carige e parla con Genialloyd ultima modifica: 2010-05-10T21:18:25+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA