MedioFimaa, Marino De Filippis nuovo responsabile vendite Italia

Mediofimaa LogoMedioFimaa ha reso noto che Marino de Filippis è stato nominato nuovo responsabile vendite Italia dell’azienda.

Nel suo nuovo ruolo, si legge in una nota, De Filippis seguirà tutte le fasi della riorganizzazione produttiva per monitorare e migliorare le aree “mediazione” sia creditizia che assicurativa già previste nel piano strategico.

“Oltre a essere uno dei più seri e stimati professionisti del settore, Marino, con il quale le nostre strade si sono più volte intrecciate e con il quale più volte ho lavorato su progetti comuni, ha una storia costellata di successi, semplice ma determinata e soprattutto trasparente – ha sottolineato Giancarlo Vinacci, amministratore delegato di MedioFimaa -. Sono certo che il suo ingresso, fortemente auspicato da tutta la “prima linea”, non potrà che portarci miglioramenti e benefici ed avvicinare gli obiettivi che ci siamo posti”.

“Siamo molto attenti alle dinamiche evolutive del mercato del credito – ha aggiunto il presidente della società Mauro Danielli – e siamo consapevoli di essere all’inizio di una rivoluzione che cambierà l’approccio della clientela con le società di mediazione creditizia. Puntare sulla qualità professionale dei propri collaboratori e sulla capacità di sviluppare con il cliente relazioni umane convincenti e trasparenti è ciò che caratterizza il brand MedioFimaa”.

 

MedioFimaa, Marino De Filippis nuovo responsabile vendite Italia ultima modifica: 2016-06-22T20:29:42+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA