Mercato immobiliare, nuova sezione dedicata al turismo sul portale Tecnocasa

D’ora in poi sarà più facile ricercare una casa in zone turistiche. Sul portale Tecnocasa è stata creata una apposita sezione denominata Speciale turistico, cui si accede direttamente dall’home page. Il servizio di navigazione consentirà, tramite una mappa interattiva, suddivisa in regioni, di trovare le aree di interesse turistico italiane. Al click del mouse la mappa verrà posizionata sull’area d’interesse, a sua volta divisa nelle località turistiche utili al navigatore.

Grazie a questa nuova applicazione il cliente avrà la possibilità di consultare velocemente gli immobili nell’area di suo interesse per mezzo di una mappatura dettagliata. Infatti, cliccando la zona interessata, sulla sinistra appariranno le località in ordine alfabetico e di ognuna sarà possibile visionare l’elenco degli immobili corrispondenti. A questo punto il motore di ricerca si comporterà con i classici filtri che consentono di ridefinire i parametri di ricerca impostando raggio, prezzo, metratura.

Mercato immobiliare, nuova sezione dedicata al turismo sul portale Tecnocasa ultima modifica: 2010-06-14T07:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA