Mps cerca 250 giovani. Domande entro il 1° ottobre

Le candidature possono essere presentate esclusivamente via web, utilizzando la sezione “lavora con noi” del sito dell’istituto di credito. La scadenza è fissata per le 24:00 di giovedì 1° ottobre 2009.

L’assunzione sarà subordinata all’esito positivo delle prove selettive e avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante full time della durata di 2 anni, con inquadramento nel 3° livello retributivo della 2ª area professionale, in virtù delle disposizioni normative vigenti al momento dell’immissione in servizio.

È previsto un tetto all’inserimento nell’organico della banca nelle diverse aree geografiche: 30 persone saranno impiegate nel Nord-Ovest, e cioè Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Lombardia (province di Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Varese); 30, nelle le aree Emilia Romagna e Nord-Est: Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia (province di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Sondrio); 70, in Centro (Lazio, Abruzzo) e in Sardegna; 80, nella zona Sud-Ovest (Campania, Basilicata, Calabria) e 40 in Sicilia.

Clicca qui per maggiori informazioni

vis:183

Mps cerca 250 giovani. Domande entro il 1° ottobre ultima modifica: 2009-09-28T10:41:09+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA