Mutui Casa Service S.p.A. cambia nome e diventa Finint Brokerage S.p.A.

Finanziaria Internazionale LogoMutui Casa Service S.p.A. cambia nome e diventa Finint Brokerage S.p.A.

Il cambio di denominazione sociale, spiega una nota, è parte di un più ampio progetto di riorganizzazione aziendale volto a rafforzare la mission della società di mediazione creditizia del gruppo Finanziaria Internazionale (Finint), che conta ad oggi su una rete di oltre 120 collaboratori e otto differenti linee di business.

Finint Brokerage S.p.A. rafforza quindi l’identità di Mcs SpA, società nata il 28 gennaio 2011 con l’obiettivo di offrire ai privati e alle famiglie i migliori strumenti per il confronto e la scelta delle proposte creditizie presenti sul mercato italiano. Finint Brokerage continuerà a contare anche sulla ultratrentennale esperienza del Gruppo Finint nei servizi a favore di famiglie e imprese e su un back-office in grado di fornire assistenza specialistica sia alle Reti che ai clienti finali.

Finint Brokerage eredita da Mcs S.p.A. la fiducia, costruita nel tempo, con i principali istituti di credito italiani che mettono a disposizione i migliori prodotti di finanziamento consentendo al cliente di trovare in ogni momento l’offerta più opportuna secondo le proprie esigenze. Finint Brokerage struttura le proprie attività in otto diverse linee di prodotto:

• Retail: mutui e finanziamenti studiati per soddisfare le esigenze della famiglia;

• Cessione del Quinto: dedicata alle persone fisiche;

• Gabetti: credit hub che integra diverse soluzioni creditizie per Corporate e Retail ideato per soddisfare le esigenze del franchising immobiliare Gabetti;

• Green: soluzioni corporate e retail per il mondo green;

• Domofinance: supporto e soluzioni creditizie per il franchising Domotecnica;

• The Green Hub: credito dedicato al refitting energetico degli immobili;

• Corporate: divisione specializzata nel credito d’impresa;

• Food&Agri: credito alla filiera di produzione e trasformazione agricola.

“Finint Brokerage – ha sottolineato il presidente Alessio Casonato – riflette l’evoluzione di una società che ha deciso di non occuparsi solo di mutui e finanziamenti per la famiglia e i privati, ma di offerte creditizie in senso più ampio, a favore di progetti di sviluppo di imprese italiane con specifica vocazione alle partnership per finanziare reti di imprese o filiere specializzate”.

Mutui Casa Service S.p.A. cambia nome e diventa Finint Brokerage S.p.A. ultima modifica: 2014-12-02T18:09:00+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA