Northern Rock ha lanciato una piattaforma on-line unica sul mercato per la vendita di mutui retail

La Northern Rock, la banca nazionalizzata dopo la crisi dei subprime, ha creato un nuovo sito internet, un vero e proprio motore di ricerca per la propria offerta diretta di mutui e per un servizio di quotazioni on line.

{jcomments on}La banca sostiene che la piattaforma creata è unica sul mercato e che riesce a essere particolarmente efficace per i clienti, soprattutto perché include un sistema di consulenza che segue il cliente indipendentemente dal punto in cui si trova nella fase di acquisto del mutuo. Un altro valore aggiunto della piattaforma è la personalizzazione delle richieste.
Northerock inoltre sostiene che i tools presenti sul sito non sono necessariamente solo di vendita, ma soprattutto di consulenza.

In UK, negli ultimi 12 mesi, il 45% dei consumatori richiede un mutuo on-line e l’85% di chi ha bisogno di un mutuo lo cerca sul web.

Northern Rock ha lanciato una piattaforma on-line unica sul mercato per la vendita di mutui retail ultima modifica: 2010-04-19T10:13:44+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA