Nuova offerta April Italia per le Bcc

APRIL Italia, sempre alla ricerca di nuovi e stimolanti canali distributivi, lancia una nuova offerta commerciale dedicata alle BCC (Banca di Credito Cooperativo) che interessa 2 prodotti: Credit Protection Insurance (CPI) Finanziamenti e Mutui e Credit Protection Insurance Fidi bancari.

APRIL Italia ha sviluppato questi prodotti – afferma Paolo Vergani direttore divisione canali finanziari – per far fronte a un’esigenza del settore bancario di avere una copertura ad hoc che avesse le stesse caratteristiche della Polizza CPI, ma che colmasse i vuoti di offerta come i fidi, mai approcciati finora sia dalla banche sia dal mercato assicurativo”.

Credit Protection Insurance (CPI) Finanziamenti e Mutui offre a quanti si rivolgono ad istituti di credito e società finanziarie, per l’accensione di un finanziamento o di un mutuo, un’importante copertura assicurativa in caso di invalidità totale permanente ed inabilità temporanea da infortunio o malattia, perdita d’impiego, gravi malattie e decesso.
Per i mutui, in particolare, APRIL presenta una novità assoluta: la polizza che copre anche i mutui erogati in precedenza.

Credit Protection Insurance Fidi bancari, invece, è rivolti alle piccole aziende (autonomi, artigiani, liberi professionisti) con l’obiettivo di colmare gli scoperti che si vengono a creare presso gli istituti di credito a seguito di decesso, invalidità permanente e inabilità temporanea del titolare.
I beneficiari saranno le banche, in caso di decesso, oppure gli assicurati, a seguito di invalidità permanente o inabilità temporanea.
La copertura fidi di APRIL sarà distribuita attraverso le piccole-medie banche e le banche di credito cooperativo con un massimale adeguato alla realtà a cui si indirizza il prodotto.

Nuova offerta April Italia per le Bcc ultima modifica: 2010-01-19T17:10:15+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA