Nuovi prodotti assicurativi: April presenta soluzioni innovative

April Italia ha presentato al mercato le proprie soluzioni innovative. Tra queste la Linea Solutio Tutela Legale – coordinata dal marketing manager Girolamo Chiaramonte, e sviluppata in partnership con la Compagnia di Assicurazioni Tutela Legale S.p.A. – in grado di offrire prodotti mirati per ogni tipologia di problema legale e di assicurato.

A disposizione:

  • Solutio Tutela Legale Famiglia
  • Solutio Tutela Legale Circolazione
  • Solutio Tutela Legale Impresa

Dal 7 giugno 2011 la gamma è stata arricchita da:

  • Solutio Liberi Professionisti
  • Solutio Dipendenti ed Amministratori Pubblici

La linea prodotti dedicati alla Tutela Legale prevede numerosi vantaggi fra cui la libera scelta del proprio legale di fiducia con pagamento diretto a carico della Compagnia, la totale copertura delle spese legate all’azione giudiziaria, la gestione dell’attività stragiudiziale da parte di professionisti specializzati, nonché massimali modulari per far fronte al profilo e alle esigenze di ogni singolo assicurato e l’emissione su un portale online dedicato per consentire un notevole risparmio di tempi e costi.

Altra importante novità è la nuova Diaria da ricovero e convalescenza Happy Days, che prevede anche una speciale indennità da ingessatura e che è stata pensata per tutti coloro che, in caso di infortuni o malattia, siano costretti al ricovero o alla convalescenza. Perfetta per i grandi network distributivi – dai mediatori creditizi alle finanziarie sino ad arrivare alle banche – Happy Days rappresenta un prodotto assolutamente economico, semplice e redditizio, strutturato su quattro diversi livelli di copertura assicurativa: Low Cost, First Class, Excellence, Luxury.

Sempre nell’ambito  della gamma tutela Legale occorre annoverare il prodotto frutto della collaborazione con Assigeco, tra le principali società indipendenti di brokeraggio assicurativo operanti in Italia, nato per garantire la protezione legale dei viaggiatori.

La polizza Tutela del Viaggiatore, che rientra nella categoria Solutio Tutela Legale Famiglia assicura, in caso di viaggio sia in Italia che all’estero, non solo il contraente ma anche il suo nucleo familiare.

Altri prodotti:

  • CPI Fidi per tutelare sia l’istituto di credito che il correntista o gli eredi che, avendo ricevuto un fido, in caso di morte od invalidità permanente potrà contare sulle garanzie pensate per far fronte allo scoperto al momento del sinistro;
  • Elmo-Infortuni del Conducente: è stata rilasciata la versione pensata per coprire gli automezzi aventi massa superiore ai 60 quintali;
  • Elmo-Infortuni del conducente per Libri Matricola in grado di affiancare il Broker nella ricerca di coperture assicurative per aziende aventi delle flotte da assicurare.
Nuovi prodotti assicurativi: April presenta soluzioni innovative ultima modifica: 2011-06-09T18:50:41+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA