OAMagazine, disponibile il nuovo numero

Oam QuadratoÈ uscito il nuovo numero di OAMagazine, la newsletter trimestrale dell’Organismo degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi.

Questo numero si apre con un editoriale del presidente Antonio Catricalà che, partendo dai possibili effetti della ‘Brexit’, traccia un quadro delle opportunità e delle novità attese per il settore nei prossimi mesi.

A seguire un approfondimento sulla direttiva mutui entrata in vigore dal primo luglio, che nei mesi a seguire sarà recepita attraverso decreti attuativi per arrivare all’effettività della disciplina. Il magazine presenta un quadro delle norme che entreranno in vigore il prossimo autunno e la tempistica dei provvedimenti attuativi.

Tra i contenuti vi è anche un articolo sul nuovo strumento del leasing abitativo introdotto dalla legge di Stabilità del 2016, oltre a una descrizione dei cambiamenti introdotti dal nuovo regolamento sanzionatorio Oam in vigore dal primo giugno 2016 e alle principali comunicazioni rilasciate recentemente dall’Organismo.

Leggi l’ultimo numero di OAMagazine

OAMagazine, disponibile il nuovo numero ultima modifica: 2016-07-20T11:13:34+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA