Pagamenti online, accordo Paypal – Bnl Positivity per l’e-commerce

Bnl Positivity mette a disposizione dei propri clienti il PosVirtuale E-Positivity, un servizio dedicato alle aziende che operano su internet per la gestione dei pagamenti online. Mentre PayPal consente ad acquirenti e venditori di inviare e ricevere denaro senza condividere tra loro alcuna informazione finanziaria. Inoltre, rende la fase di pagamento comoda e veloce, eliminando la necessità di inserire a ogni acquisto i dettagli della carta di credito o prepagata. Basta registrare i dati della carta sul conto PayPal la prima volta oppure ricaricare il conto con un bonifico bancario: per pagare gli acquisti si potranno poi inserire soltanto username e password per disporre automaticamente dei fondi a disposizione. In più, tutte le transazioni sono protette da sofisticati sistemi antifrode 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Integrando PayPal nel Pos Virtuale E-Bnl Positivity, i negozi online accedono a una base di acquirenti assidui e fidelizzati: chi paga con PayPal, infatti, compra in media 3 volte in più di chi non lo usa.? Inoltre, il 36% degli utenti PayPal dichiara di fare acquisti online solo sui siti dove può scegliere PayPal come metodo di pagamento, e questo dato sale fino al 39% presso le piccole e medie imprese. ??

Questo accordo unisce forti expertise nel commercio online, nei pagamenti e nei servizi finanziari alle imprese, e porta grandi opportunità di sviluppo nel settore dell’e-commerce – ha dichiarato Giulio Montemagno, country manager di PayPal Italia -. Bnl Positivity è per noi un partner strategico e di grande prestigio e ci permette di raggiungere tutte quelle aziende che hanno scelto di affidarsi alla lunga esperienza e affidabilità di uno dei principali gruppi bancari mondiali”.

Gli fa eco Walter Pinci, direttore generale di Bnl Positivity: “PayPal arricchirà la nostra offerta integrata di funzionalità e servizi personalizzati sui POS. BNL POSitivity, inoltre, grazie alla consolidata esperienza di BNL, al know how internazionale del Gruppo BNP PARIBAS e alle innovative soluzioni tecnologiche di First Data, leader mondiale nell’e-commerce e nei servizi di pagamento, è in grado di offrire la massima sicurezza nel trattamento dei dati e dei flussi informativi”.

Pagamenti online, accordo Paypal – Bnl Positivity per l’e-commerce ultima modifica: 2010-09-29T13:14:33+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA