Panini spa: John O’Malley, nuovo amministratore delegato

“Siamo felici di aggiungere lo spessore di leadership e di esperienza di John al nostro team che è in continuo sviluppo”, ha dichiarato Vittorio Levi, presidente di Panini. “Il Board di Panini ringrazia Nicola Aliperti per l’importantissimo contributo al successo della nostra azienda in tutto il mondo. Sono stati anni importanti nei quali Panini è cresciuta ampliando la propria offerta ed espandendosi su nuovi mercati”.

“La scelta del nuovo ceo è indice della forte cultura e vocazione internazionale di Panini”, ha spiegato Levi, “società italiana, con sede a Torino, che realizza all’estero oltre il 95% del fatturato ed è market leader in USA e in molti paesi del Sud America, Medio Oriente e Asia”.

John O’Malley ha maturato importanti esperienze internazionali in piccole e medie aziende. Di recente ha ricoperto la carica di ceo in Memento ed è stato anche presidente e ceo di Harland Financial Solutions. Inoltre, ha ricoperto ruoli di prestigio anche in Fiserv and Hogan Systems (ora parte di Computer Science Corp).

Panini ha attualmente degli asset eccezionali tra cui una base clienti senza pari, un solido canale di relazioni, un brand riconosciuto a livello globale, stabilità finanziaria e un’organizzazione ricca di talento”, ha sottolineato O’Malley. “Faremo leva su questi asset per raggiungere una crescita sostanziale continuando a rispondere alle necessità dei nostri clienti e alle opportunità per loro e per i nostri partner”.

@RRIPRODUZIONE RISERVATA

Panini spa: John O’Malley, nuovo amministratore delegato ultima modifica: 2013-02-10T11:14:48+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA