Paytipper, accettazione del pagamento dei bollettini nelle agenzie del Gruppo Sermetra

Paytipper LogoPayTipper e il Gruppo Sermetra hanno raggiunto un accordo per una collaborazione tecnologica e commerciale finalizzata all’accettazione dei pagamenti dei bollettini presso la rete di agenzie del Gruppo Sermetra.

PayTipper e Sermetra, spiega una nota, hanno fattivamente collaborato al raggiungimento di un accordo di agenzia e di distribuzione di Pos per il servizio di accettazione del pagamento dei Bollettini presso le  Agenzie del Gruppo Sermetra presenti in tutto il territorio nazionale. Ha partecipato alla definizione del sistema di pagamento la società FlagPay, una controllata di PayTipper, la quale fornisce i terminali Pos e l’accesso al sistema di processing delle transazioni di credito e debito internazionale.

Una caratteristica importante del progetto sta nella capacità della soluzione di accettare i pagamenti dei Bollettini anche tramite carte di credito applicando al cittadino/utente lo stesso costo di servizio applicato al pagamento per contante. Il progetto partirà a gennaio 2014 ed è solo il primo passo di una più ampia collaborazione che vedrà l’adozione dei servizi di pagamento PayTipper anche in altri settori in cui il gruppo Sermetra è leader di mercato.

Paytipper, accettazione del pagamento dei bollettini nelle agenzie del Gruppo Sermetra ultima modifica: 2013-12-12T10:29:01+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA