Presta Estate di BPM: il prestito per le spese estive

Banca Popolare di Milano offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti tra cui abbiamo i prestiti BPM, che puntano a soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Una tipologia di prestito molto particolare offerta da BPM di questi tempi è Presta Estate. Vediamo di cosa si tratta.

Il prodotto
Presta Estate di Banca Popolare di Milano è un finanziamento pensato per la realizzazione di progetti estivi e quindi “vacanzieri”. L’importo massimo erogabile ammonta a 12.000 euro e il finanziamento è soggetto ad un tasso fisso (TAN) pari a 7,95%, con rate rimborsabili in un arco di tempo compreso tra i 12 e i 60 mesi.  L’offerta di Banca Popolare di Milano con Presta Estate è valida sino al 31 luglio 2012. E’ possibile richiedere maggiori informazioni online, sul sito della Banca Popolare di Milano, ma Presta Estate può essere richiesto soltanto in una delle filiali del gruppo BPM presenti sul territorio.

Tutta l’offerta di Banca Popolare di Milano
Oltre a Presta Estate Banca Popolare di Milano include nella sua offerta numerose altre tipologie di prestiti, pensati per diverse esigenze. La linea di prestiti personali BMP include numerosi finanziamenti richiedibili per diverse finalità e personalizzabili in base alle esigenze del cliente: prestiti flessibili (Presta Flexi), prestiti per gli acquisti importanti (Presta Buy), prestiti per le piccole spese (Presta Small) e molti altri.

Presta Estate di BPM: il prestito per le spese estive ultima modifica: 2012-07-03T13:38:34+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA