Prestitionline.com, è online il nuovo sito

Prestitionline.com è la società finanziaria sempre a disposizione, 24 ore su 24, anche nei weekend.

Il sito internet è il mezzo privilegiato per entrare in contatto in modo diretto ed immediato con i consulenti di Prestitionline.com, dove è possibile richiedere in qualunque momento un prestito personalizzato, superando le barriere e gli orari di ufficio.

All’interno del nuovo sito c’è un percorso creato su misura per ogni esigenza, conduce in pochi minuti a scegliere il prestito più adatto ai propri progetti di vita: finanziamenti per auto, viaggi, casa, ecc.
Per chi preferisce il più tradizionale contatto umano è sempre possibile chiamare al numero verde i consulenti di Prestitionline.com che consigliano senza impegno le soluzioni più convenienti e personalizzate.

Prestitionline.com si rinnova anche nel logo: il nuovo simbolo, creato da Sergio Bianco, è il punto d’incontro di due chiocciole (@) che rappresentano la comunicazione via internet e il contatto diretto con gli utenti. Raffigura il rapporto armoniosamente bilanciato tra Prestitionline.com ed i clienti.

Il nuovo sito è ancora più ricco di contenuti, vi sono le sezioni dedicate alle varie tipologie di prestiti personali, prestiti con delega, prestiti garantiti e cessione del quinto, con guide e approfondimenti su finanziamenti per dipendenti statali e di aziende private, pensionati, medici e forze dell’ordine.

Scopri il nuovo sito di PrestitiOnline.com: finanziamenti chiari, sicuri, convenienti e costruiti intorno alle tue esigenze e ai tuoi interessi!

Prestitionline.com, è online il nuovo sito ultima modifica: 2009-09-08T07:10:10+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA