PrestitoSì, domani inaugurazione di una nuova filiale a Milano

PrestitoSì LogoPrestitoSì Finance s.p.a. prosegue il suo processo di espansione a livello nazionale e di consolidamento del proprio modello organizzativo e distributivo.

Domani a Milano, in Corso Buenos Aires, verrà resa operativa una nuova filiale per il presidio diretto del territorio lombardo.

“Con questa apertura – si legge in una nota – si realizza appieno l’impegno programmatico assunto nella primavera scorsa dall’amministratore delegato Vincenzo Barba con la previsione dell’apertura di tre filiali dirette entro dicembre e il raggiungimento di circa 100 punti tra agency e financial advisor su tutto il territorio nazionale”.

“Proseguiamo nello sviluppo del nostro presidio territoriale – ha sottolineato Vincenzo Barba -. La nuova filiale di Milano darà sostegno e supporto a tutti i nostri Financial Advisor.  Siamo convinti di poter diventare anche per i consulenti finanziari dell’area settentrionale  affidabili compagni di viaggio puntando, insieme, sulla crescita dei volumi ma soprattutto sulla soddisfazione e sulla valorizzazione della loro figura professionale.

PrestitoSì, domani inaugurazione di una nuova filiale a Milano ultima modifica: 2015-11-02T13:13:19+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA