PrestitoSì Finance apre a Catania una nuova agency e nomina Francesco Figlia team leader

PrestitoSì LogoCon l’apertura a Catania della nuova agency arrivano a 40 i negozi a marchio esclusivo PrestitoSì Finance s.p.a. a 4 le filiali dirette e a circa 100 i consulenti finanziari iscritti all’Oam.

La nuova agenzia sarà gestita da Francesco Figlia, manager e consulente di elevata competenza e professionalità, nonché di esperienza decennale nel settore della consulenza creditizia, e dal suo staff.

“Mi sento fortemente motivato dal progetto PrestitoSì e particolarmente affascinato dalle persone che la compongono, a partire dall’ad Vincenzo Barba, uomo di profonda umanità e grandissime capacità relazionali e personali – ha dichiarato Francesco Figlia -. Ho scelto PrestitoSì sia perché ha una grande offerta di prodotti finanziari per i clienti, sia perché le risorse umane che la formano sono state in grado di trasmettermi un messaggio fondamentale, quello delll’unione, come fossimo parte della stessa famiglia, la nostra azienda. Con queste caratteristiche, in futuro, puntiamo a diventare la più grande e importante realtà nel mondo della mediazione creditizia italiana. Questo è ciò che mi ha molto colpito, sin dalla primissima stretta di mano. Grazie agli anni di esperienza finanziaria, possiamo mettere le nostre capacità professionali a disposizione dei nostri clienti e di tutte quelle aziende che ripongono fiducia in noi. Si apre una nuova e vera rivoluzione nel mondo della consulenza finanziaria, inteso a trasmettere un messaggio forte, ossia, i nostri clienti al primo posto, le loro esigenze la nostra priorità , cosa che ci contraddistingue da chi li considera solo un numero. Siamo pronti ad aprire le porte a tutti i professionisti che vorrebbero collaborare con noi.  Ovviamente, ricerchiamo figure professionali fortemente motivate e intenzionate a sposare i nostri progetti, che sono ambiziosi e solo per persone tenaci. Nel caso specifico, mettiamo la nostra sede direzionale di Catania a disposizione per il periodo formativo e successivo affiancamento”.

Il posizionamento delle agency PrestitoSì, ha spiegato l’amministratore delegato Vincenzo Barba “è parte del piano industrializzato per il triennio 2015-2018. Il modello agency che abbiamo concepito è strutturato in modo innovativo ed è costruito per il nuovo consulente finanziario, che mette al centro della sua attenzione le famiglie e le aziende italiane proponendo le migliori soluzioni finanziarie per competitività e sostenibilità. Formazione, strategia e marketing sono le nostre leve per la crescita. A queste si aggiunge la valorizzazione professionale dei nostri financial advisor. La nuova apertura su Catania è motivo di grande soddisfazione, soprattutto per la figura di Francesco Figlia. Siamo convinti che opererà in maniera egregia sul territorio abbracciando pienamente la nostra filosofia aziendale”.

PrestitoSì Finance apre a Catania una nuova agency e nomina Francesco Figlia team leader ultima modifica: 2015-11-18T11:32:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA