PrestitoSì, presentate le strategie e i progetti per il futuro

PrestitoSì LogoÈ stata un successo la convention di PrestitoSì, che si è svolta nel fine settimana presso l’Hotel Loyds Baia, alle porte della Costiera Amalfitana.

PrestitoSì ConventionMadrina d’eccezione Adriana Petrosino, di Kiss Kiss Network, e ospite d’onore Michele Tribuzio, coach e formatore di fama internazionale.

La giornata ha visto la presenza di tanti altri ospiti di rilievo come Paolo Carini della Luiss Business School, Gaetano Burrattini, Flavio Meloni, direttore responsabile di SimplyBiz e Marcella Frati di Pl Tv.

PrestitoSì Convention 2Le presenze sono andate nettamente oltre le aspettative, superando il numero di circa 150 persone. Tantissimi consulenti sono arrivati da tutta Italia per ascoltare le novità in casa PrestitoSì Finance S.p.A.

Questo dato dimostra il fortissimo senso di appartenenza al gruppo da parte dei consulenti finanziari.   

Durante la convention sono state presentate le strategie per il futuro:

  • la nuova società del gruppo Intemediaretail Broker Assicurativo
  • la divisione mutui con i nuovi partner e il neo responsabile commerciale
  • il progetto agency e point PrestitoSì
  • l’accademy PrestitoSì
  • sviluppo e investimenti previsti per il triennio 2015-2018

PrestitoSì Convention 3La giornata è terminata con la premiazione dei 3 migliori collaboratori dell’anno e dei migliori analisti PrestitoSì, nonché dell’avvocato Michele Ferri, responsabile della compliance.

Per quanto riguarda la nuova società del gruppo Intermediaretail Broker Assicurativo, si segnala che Vincenzo Faraone, Francesco Filodemo e Agostino Cacciola saranno alla guida di questa nuova realtà. A Vincenzo Langella per l’area sud e Andrea Trotta per l’area nord, invece, sarà affidato lo sviluppo commerciale del gruppo PrestitoSì.

PrestitoSì, presentate le strategie e i progetti per il futuro ultima modifica: 2015-01-27T11:01:25+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA