Quick Mutui, Giuseppe Frontoso nuovo responsabile commerciale area prestiti e cessioni

Quick Mutui LogoNell’ambito dello sviluppo aziendale illustrato al cda, il presidente di Quick Mutui Mediazione Creditizia, Francesco de’ Lorenzi ha nominato Giuseppe Frontoso responsabile commerciale Area prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio.

“Con questa nomina – spiega de’ Lorenzi – Quick Mutui intende dare seguito allo sviluppo del proprio business, che prevede oltre ad allargare di fatto la presenza dell’azienda su tutto il territorio nazionale, l’apertura di una nuova unità operativa a Benevento che fungerà da back office per il caricamento delle pratiche di prestito personale e di cessione del  quinto dello stipendio”.

Frontoso, 38 anni, vanta un’esperienza significativa nel mondo della mediazione creditizia, soprattutto nella gestione di reti commerciali .

“Con l’inserimento di Frontoso – continua de’ Lorenzi – la nostra società si attiverà nella sottoscrizione di nuovi accordi per la distribuzione di prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio con i principali operatori del mercato”.

Offrire sempre più prodotti ai collaboratori per gestire al meglio la propria clientela diventa quindi strategico per la politica di crescita della società milanese.

Quick Mutui, Giuseppe Frontoso nuovo responsabile commerciale area prestiti e cessioni ultima modifica: 2015-05-22T20:05:56+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA