QuiMutuo, Ruggieri e Mesiti promossi a Field Executive Manager e Key Account Leader

 

Tale complessità deve comunque essere affrontata dagli operatori, ispirandosi a razionalità organizzative tali da evitare dispersioni di produttività, non accettabili nell’odierno contesto.
Solo le aziende che perseguiranno adeguati lineamenti organizzativi, ispirati alle nuove esigenze poste dal mercato riusciranno ad allontanare, se non proprio a evitare, i rischi che l’attuale momento presenta.

Qui Mutuo non si sottrae oggi a queste sfide, come per altro non si è mai sottratta per il passato; ciò ha richiesto analisi sempre più puntuali e iniziative organizzative e operative rispondenti alle mutate esigenze.
In tale ottica, e dando concreta attuazione a questa linea di condotta operativa, Qui Mutuo ha promosso Gianni Ruggieri, già Key Account Leader, a Field Executive Manager per le provincie di Taranto, Lecce e Foggia.

In analoga ottica Francesco Mesiti, già Key Account dell’azienda, è stato promosso a Key Account Leader per regione della Calabria.

Le accertate capacità di questi apprezzati collaboratori, unitamente ai brillanti risultati da loro conseguiti nello svolgimento delle precedenti attività, hanno trovato il pieno riconoscimento aziendale con l’attribuzione delle nuove, più cogenti responsabilità organizzative.

QuiMutuo, Ruggieri e Mesiti promossi a Field Executive Manager e Key Account Leader ultima modifica: 2010-10-01T14:45:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA