Regione Lombardia a sostegno delle imprese con CreditoAdesso

L’accordo è tra la Regione e la Banca Europea degli Investimenti (Bei) e segue il contratto di finanziamento con il quale la Bei ha aperto una linea di credito di 200 milioni di euro a favore di Finlombarda per interventi a supporto delle Pmi. A questi, si aggiungono 300 milioni di euro apportati dalle banche convenzionate. L’iniziativa si articolare in tre linee d’intervento: la linea Generale, 250 milioni di dotazione; la linea Aggregazione d’impresa e la linea Attrattività, per le quali sono in fase di definizione le modalità operative.
Possono far richiesta le Pmi, in qualunque forma costituite, comprese le imprese artigiane con sede operativa in Lombardia, appartenenti ai settori manifatturiero, servizi alle imprese, commercio all’ingrosso, costruzioni, operative da almeno 24 mesi e iscritte al registro delle imprese.
Le domande possono essere presentate esclusivamente online dalle ore 10 del 9 gennaio 2012, collegandosi al sito www.regione.lombardia.it dove è possibile trovare tutte le informazioni sui finanziamenti.

Regione Lombardia a sostegno delle imprese con CreditoAdesso ultima modifica: 2012-01-17T10:12:20+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA