Re/Max Italia, al via la campagna “Last Minute Casa”

Re/Max LogoSi intitola “Last Minute Casa” la nuova campagna promossa da Re/Max Italia su tutto il territorio italiano. Un’iniziativa che propone un’offerta unica e irripetibile per trovare in sole 3 settimane a un prezzo concorrenziale. 

Dal 15 ottobre al 5 novembre, gli oltre 1.800 professionisti dell’immobiliare che operano nelle più di 280 agenzie affiliate a Re/Max in Italia promuovono “Last Minute Casa”, che propone una selezione di immobili a un prezzo “last minute”, ovvero all’ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari Re/Max.

Al termine delle 3 settimana della campagna “Last Minute Casa” l’offerta non sarà più valida e il prezzo tornerà a essere quello originale.

“L’iniziativa ‘Last Minute Casa’ offre importanti vantaggi sia per chi sta cercando casa sia per chi invece intende vendere un immobile affidandosi ad un agente immobiliare della nostra rete di agenzie – ha spiegato Dario Castiglia, presidente e cofondatore di Re/Max Italia -. Tutti gli immobili aderenti saranno caricati, a partire dal 15 ottobre, sul sito www.remax.it nella sezione dedicata alla campagna. Ad oggi sono più di 500 i clienti che hanno deciso di aderire alla campagna mettendo i loro immobili in offerta. Le attività che abbiamo studiato faranno sì che tutte le azioni di vendita, concentrate in sole 3 settimane, portino a una riduzione dei tempi di compravendita. Avete mai pensato di poter vendere o acquistare un  immobile in sole 3 settimane? Con Last Minute Casa vi dimostreremo che è possibile”.

I vantaggi di “Last Minute Casa”
Chi è impegnato nella ricerca della sua nuova casa dei sogni, approfittando della campagna “Last Minute Casa” valida dal 15 ottobre al 5 novembre, può infatti scegliere tra una vastissima gamma di immobili, tutti ad un prezzo eccezionale e irripetibile, trovando casa in tempi rapidissimi, con la sicurezza di essere seguito step by step durante tutta la compravendita da un team di consulenti esperti al proprio servizio.

Chi invece intende vendere, aderendo alla campagna “Last Minute Casa”, può avvalersi di una visibilità per il proprio immobile senza precedenti,grazie ad una attività di pianificazione media multicanale. Gli immobili aderenti all’iniziativa  “Last Minute Casa” di Re/Max sono infatti pubblicizzati attraverso più canali con oltre 250 spot televisivi pianificati per 3 settimane su LA7 e LA7d, oltre a una campagna “digital” con banner web sui principali portali immobiliari con milioni di utenti, campagne dem, con invio di newsletter informative a migliaia di potenziali acquirenti/venditori, promozione sui social, e ulteriori azioni di marketing locali.

Re/Max Italia, al via la campagna “Last Minute Casa” ultima modifica: 2016-10-12T11:03:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA