Re/Max presenta il corso di formazione Reap, Real estate advanced practices

Re/Max Italia, distributore in esclusiva del Crs, Council of Residential Specialists, organizza a partire da ottobre presso la sede di Agrate il corso di formazione Reap (Real estate advanced practices). Il corso è aperto a tutti i professionisti immobiliari italiani, sia Re/Max che non, previa iscrizione presso Re/Max Italia (tel 039.6091784 oppure [email protected]) e consiste in 4 giornate (23/24 ottobre, prima parte, e 29/30 novembre, seconda parte) atte a fornire competenze avanzate sia tecniche che di vendita relative all’intermediazione immobiliare che migliorano la professionalità ed i guadagni nelle intermediazioni immobiliari.

La formazione Crs, spiega una nota, fornisce agli agenti una conoscenza su pianificazione del business, presentazione degli incarichi, negoziazione, chiusura di transazioni più regolari, costruzione di un business referenziato che permettono di lavorare per il miglior interesse dei compratori e venditori.

Al termine del percorso formativo REAP, CRS certificherà i partecipanti in base sia alla formazione conseguita sia alla loro esperienza che ai risultati ottenuti sul campo con la CERTIFIED RESIDENTIAL SPECIALIST® DESIGNATION.

Questa certificazione permette agli agenti immobiliari di essere riconosciuti come i migliori esperti del settore grazie alle conoscenze, alle credenziali e alle opportunità date dalla certificazione (networking a livello locale e internazionale, aggiornamenti, risorse, news tempestive).

CERTIFIED RESIDENTIAL SPECIALIST® DESIGNATION è la certificazione di maggior livello professionale assegnata ad agenti immobiliari in campo residenziale. I parametri di designazione sono assolutamente selettivi; infatti solo il 4% di tutti gli agenti immobiliari negli USA sono riusciti ad ottenere la certificazione.

RE/MAX Italia si occuperà di localizzare e offrire agli agenti immobiliari italiani, RE/MAX e non, i contenuti del percorso formativo REAP attraverso trainer certificati i quali durante il percorso formativo illustreranno pratiche e strategie di successo riguardanti tematiche di business planning, marketing, tecniche di negoziazione e casi pratici. Per ognuno dei 4 moduli REAP completati vengono assegnati 8 crediti CRS Education. Per approfondimenti e informazioni è già possibile consultare il sito www.crs-italy.com.

Re/Max presenta il corso di formazione Reap, Real estate advanced practices ultima modifica: 2012-10-11T16:47:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA