Signor Prestito, prosegue la campagna di recruiting. Nel 2016 saranno inserite 80 nuove risorse

SignorPrestito LogoDopo un 2015 chiuso con l’inserimento di 30 nuove risorse e un’importante crescita dei volumi, con il 2016 per Signor Prestito si apre un nuovo ciclo, caratterizzato da un piano industriale che prevede un’espansione della rete vendita attraverso l’inserimento di ulteriori 150 consulenti e l’apertura di almeno 25 punti operativi.

“Siamo aperti a collaborazioni con profili dalle spiccate doti commerciali, non per forza provenienti dal settore del credito – spiega Giordano Menon, amministratore delegato di Signor Prestito –. L’esperienza ci ha dimostrato che grazie al nostro modello di formazione anche i neofiti possono raggiungere in breve tempo dei risultati eclatanti. Chiaramente restiamo interessati anche a profili quali agenti in attività finanziaria, collaboratori di agenti e mediatori. Quello che contraddistingue SignorPrestito nella selezione e nell’inserimento di nuovo personale è che lavoriamo esclusivamente al fine di costruire rapporti di dipendenza o collaborazione di lungo periodo; prova ne è il fatto che ad oggi, salvo gli ultimi inserimenti, il nostro personale ha con la società un rapporto storico e consolidato.

Nel 2016 inseriremo le prime 80 risorse commerciali e partiremo con le prime nuove aperture di filiali fronte strada a marchio Signor Prestito, prima tra tutte Brescia, che verrà inaugurata a breve. Nelle nostre previsioni è inclusa una forte espansione territoriale per aumentare la capillarità su tutto il territorio italiano, in particolare in quelle zone ad oggi meno servite dalla nostra rete commerciale. Per questo nel triennio 2016-2018 provvederemo a una serie di aperture che porteranno a un totale di 50 i punti operativi”.

Signor Prestito, prosegue la campagna di recruiting. Nel 2016 saranno inserite 80 nuove risorse ultima modifica: 2016-03-14T13:03:38+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA