Sna, incontro con le associazioni di consumatori sul ruolo “sociale” degli agenti

Sna LogoNel corso dell’estate il Sindacato nazionale agenti ha incontrato le associazioni dei consumatori, avviando un dialogo sul ruolo sociale degli agenti e sui vantaggi che la loro presenza sul mercato può offrire ai consumatori in termini di consulenza, orientamento e assistenza.

È concorde, spiega una nota, la valutazione sul fatto che ponendo la competenza degli agenti al servizio dei consumatori sia possibile ottenere vantaggi in termini di polizze più chiare, indennizzi rapidi, controllo delle frodi, minor contenzioso con le Imprese di assicurazione, superamento dellepossibili incomprensioni tra agenti e Assicurati.

All’incontro erano presenti per Sna il responsabile per i rapporti con i consumatori Alberto Testa, per Confconsumatori la presidentessa Mara Colla e per l’associazione Arco il segretario nazionale Giovanni Diaco.

In autunno il confronto sarà esteso ad altre Associazioni di Consumatori  per proporre la condivisione dei maggiori punti di interesse anche ai fini dell’organizzazione di eventi che coinvolgano direttamente i Consumatori e gli Agenti iscritti al Sindacato nazionale agenti.

Sna, incontro con le associazioni di consumatori sul ruolo “sociale” degli agenti ultima modifica: 2016-09-11T20:21:11+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA