Unicredit sbarca su Facebook

Un canale di comunicazione informale per presentarsi in modo semplice e diretto cercando di accompagnare le persone nella vita di tutti i giorni, raccontando il proprio modo di essere banca, i prodotti e servizi, i percorsi formativi, gli eventi culturali, le iniziative sportive e le tante opportunità e i vantaggi pensati appositamente per i fans. Questi gli obiettivi di UniCredit che ha lanciato in questi giorni la sua pagina Facebook (www.facebook.com/UniCreditItalia).

UniCredit dedica ai propri fans il concorso “The Real Summer”: fino al 31 di agosto chi cliccherà nella Fan Page “mi piace” su UniCredit Italia e si iscriverà, parteciperà all’estrazione di un viaggio premio in una capitale europea. Inoltre, tutti i possessori di Genius Card, la carta prepagata di UniCredit, potranno anche vincere fino a un massimo di 2.000 euro in gettoni d’oro come rimborso delle spese effettuate con la propria carta durante il periodo di validità del concorso, come da condizioni e limiti previsti. Inoltre, per chi ancora non fosse registrato a Facebook, è possibile accedere al concorso da un minisito dedicato (www.therealsummer.unicredit.it).

Nella Fan Page gli utenti potranno anche ricevere spiegazioni su prodotti e servizi della banca in modo semplice e senza tecnicismi, accedere a promozioni esclusive, informarsi sulle attività culturali e vincere biglietti per assistere a manifestazioni culturali e sportive di cui UniCredit è sponsor, divertirsi con video, giochi e backstage, fornire consigli e suggerimenti.

Dopo UniCredit Channel, il canale YouTube dedicato ai video e la Fan Page Facebook dedicata alla sponsorizzazione della Uefa Champions League, UniCredit consolida così con un ulteriore punto di contatto digitale la propria presenza in Italia sui social network, al fine di accorciare la distanza tra banca e vita reale ed entrare in relazione con clienti e non clienti mediante l’interazione consentita dai canali
social.

Una scelta chiara e coerente con “The Real-Life Banking”, il posizionamento del gruppo, che cerca di essere al fianco dei propri clienti nella vita reale, oggi anche nei social network.

Leggi il comunicato

Unicredit sbarca su Facebook ultima modifica: 2012-06-20T10:26:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA