Ventorosso, presentato durante il meeting aziendale il nuovo piano strategico triennale

Ventorosso LogoIl 22 gennaio si è tenuto a Palermo il meeting annuale del Gruppo Ventorosso, che ha riunito l’intera rete nazionale di agenti e collaboratori.

Nel corso dell’incontro sono stati condivisi i punti salienti del piano strategico triennale che prevede il rafforzamento delle posizioni di mercato sul collocamento delle cessioni del quinto e del credito al consumo classico.

“Abbiamo una grande carica di entusiasmo che ci deriva dai consensi che giornalmente riceviamo dalla nostra rete – commenta Salvatore Genna, amministratore di Ventorosso s.p.a. – e dalla consapevolezza di guidare una struttura agile e snella, con costi contenuti, ma con processi, efficienza e velocità molto simili ai migliori intermediari. È stato, inoltre, presentato un piano marketing, a beneficio della rete di agenti e collaboratori, che prevede già dall’anno in corso importanti investimenti finanziari. Da ultimo vorrei sottolineare che ci riempie d’orgoglio il riconoscimento ottenuto al Leadership Forum tenutosi a Milano lo scorso dicembre come migliore agente cessione del quinto di Accedo s.p.a.”.

Ventorosso, presentato durante il meeting aziendale il nuovo piano strategico triennale ultima modifica: 2016-01-28T13:09:52+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA