Vincenzo Tedeschi nominato direttore generale di BinckBank Italia

BinckBank, banca europea specializzata nei servizi di investimento online, ha nominato Vincenzo Tedeschi direttore generale della sede italiana.

L’ingegner Tedeschi vanta oltre 12 anni di esperienza nel settore della finanza online. In precedenza ha avuto esperienze significative in EPTASIM e in IWBANK (Gruppo UBI Banca) ricoprendo, con responsabilità crescenti, i ruoli di responsabile sviluppo prodotti e responsabile marketing.

Siamo lieti di accogliere in Binck una professionalità di alto livello e una figura storica del trading online italiano quale Vincenzo Tedeschi – ha dichiarato Nick Bortot consigliere di amministrazione di BinckBank e direttore della divisione retail -. Con l’apertura della sede di Milano, Binck continua il processo di espansione a livello europeo iniziato nel 2006 con l’apertura della filiale belga e proseguito nel 2008 con l’apertura della filiale francese. Nel corso del 2011 lavoreremo per formare la squadra di professionisti che lavorerà presso la nostra sede italiana. Contiamo di rendere disponibili i nostri servizi di investimento e di trading professionale per la clientela italiana a metà del 2012”.

Vincenzo Tedeschi nominato direttore generale di BinckBank Italia ultima modifica: 2011-04-05T08:53:25+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA