We-Unit Group, siglata con Pitagora intesa su cessione del quinto

we unit logoWe-Unit Group ha siglato un’intesa relativa alla cessione del quinto con Pitagora che gli consentirà di aumentare la qualità dei prodotti offerti alla propria clientela, incrementando parallelamente le quote di mercato nel comparto.

“Stiamo investendo in maniera massiccia nella cessione del quinto – spiega Angelo Spiezia, amministratore delegato di We-Unit Group – perché riteniamo di avere delle competenze e dei prodotti che ci permettono di differenziarci dalla concorrenza. Nei primi tre mesi del 2016 abbiamo aumentato di oltre il 30% le performance rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e la cessione del quinto può sicuramente aiutarci a sviluppare ulteriormente la nostra azienda”.

“La cessione del quinto – aggiunge Massimo Sanson, amministratore delegato di Pitagora – è oggi un prodotto dinamico e concorrenziale, che, per la sua peculiarità, riscontra un crescente interesse nel comparto del credito alle famiglie. Vogliamo esplorare nuovi mercati e affiancare specialisti del credito alla nostra rete di agenzie dirette. Siamo quindi lieti di poter includere We-Unit tra le fattive collaborazioni, certi che il nuovo accordo garantirà reciproca soddisfazione”.

We-Unit Group, siglata con Pitagora intesa su cessione del quinto ultima modifica: 2016-04-20T20:03:52+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA