Il 12 giugno, a Roma, Digital & Payment Summit

Digital Payment Summit LogoIl digitale come nuova frontiera del mondo del lavoro: di questo e tanto altro si parlerà al Digital & Payment Summit 2018, appuntamento annuale per gli esperti del settore e per il grande pubblico, giunto alla XV edizione.

Un esteso panel di professionisti, rappresentanti delle istituzioni, startupper e over the top si confronteranno sui cambiamenti che sono in atto nel mondo del lavoro a seguito dell’avanzamento delle tecnologie digitali che stanno coinvolgendo ogni ambito economico e sociale.

L’evento si terrà all’Auditorium Antonianum di Roma, Viale Manzoni 1, e avrà il patrocinio del Parlamento Europeo. Gli associati dell’Apsp si confronteranno con politici e aziende fra cui gli onorevoli Lara Comi, Elvira Savino, Mirella Liuzzi, Luigi Casero, Nunzia De Girolamo, Massimo Garavaglia, Lucio Malan, Antonio Palmieri, Maria Tripodi, Tommaso Nannicini, Francesco Boccia; Samsung, Nexi, Lottomatica, PayPal, Alipay, Visa, Sisal, Banca Intesa, Telepass, Bmw, Enel, Poste Italiane, Hera,Unipol, Moneygram, Ibm e molti altri.

“In Italia abbiamo forte necessità di fare sistema a tutti i livelli ed è per questo motivo che abbiamo deciso di tenere
l’evento del 12 giugno in un luogo che nella sua struttura richiama quella di un’aula parlamentare – ha dichiarato Maurizio Pimpinella, presidente dell’Apsp -. È nostra intenzione realizzare un vero e proprio ‘Parlamento digitale’ per favorire il dialogo e il confronto tra aziende, attori istituzionali e politica, così da far scaturire nuove e innovative idee per il rilancio del sistema Paese Italia”.

Il 12 giugno, a Roma, Digital & Payment Summit ultima modifica: 2018-05-21T11:44:56+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: