Il video di Federico Luchetti, Direttore Generale OAM, durante la quarta tappa del roadshow di SimplyBiz | 30 Ottobre | Roma

Simplybiz minilogoFederico Luchetti, Direttore Generale dell’Oam, in occasione dell’ultima tappa del Road Show SimplyBiz “Vigilanza e Governance”,  ha sottolineato come in questo momento l’Organismo è impegnato in maniera particolare su due fronti: migliorare la comunicazione con gli iscritti (“Molto è stato fatto, ma molto ancora resta da fare”) e combattere l’abusivismo.

In merito a questo secondo punto il direttore generale ha spiegato che è ormai stata avviata una lotta concreta a coloro che esercitano in modo abusivo la professione di agente o mediatore, con esposti diretti alla Procura della Repubblica nei casi più manifesti.

Luchetti sottolinea il fatto che la lotta contro l’abusivismo e quindi il maggior rigore nel vigilare iscritti e non, è un percorso iniziato già da un po’ ma lungo di per sè; il loro è un impegno quotidiano e costante ma il fenomeno non si argina con “una bacchetta magica”. Il Direttore pone, inoltre, l’accento sulla trasparenza e su quanto questa sia al momento parte integrante del percorso che l’Organismo sta conducendo al fine di offrire maggiore vigilanza e arginare l’abusivismo.

Guarda i video dell’intervento:

Parte 1:

Parte 2:

Parte 3:

Parte 4:

Il video di Federico Luchetti, Direttore Generale OAM, durante la quarta tappa del roadshow di SimplyBiz | 30 Ottobre | Roma ultima modifica: 2013-11-15T15:51:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: