Cooperativa Artigiana di Garanzia di Bergamo, Salvatore Rota nominato presidente

Cooperativa Artigiana di Garanzia di Bergamo LogoSalvatore Rota è stato nominato dal consiglio di amministrazione nuovo presidente della Cooperativa Artigiana di Garanzia di Bergamo. Il suo mandato scadrà del maggio del 2015.

“Lavorerò – ha dichiarato Rota secondo quanto riferisce il quotidiano online Bergamo News insieme ai colleghi del consiglio di amministrazione, con un unico obiettivo: supportare e sostenere le piccole e medie imprese del territorio, così duramente colpite dalla crisi economica di questi anni. La crisi ha costretto molti a “cambiare pelle”, adattarsi ad un mercato difficile, veloce e complesso. Molte le imprese che non ce l’hanno fatta; quelle che hanno resistito e stanno resistendo ci chiedono di essere a loro fianco. Continueremo a proporci, in particolare, come facilitatori delle relazioni tra i piccoli imprenditori e le banche per garantire credito, indispensabile all’attività di impresa”.

 

Cooperativa Artigiana di Garanzia di Bergamo, Salvatore Rota nominato presidente ultima modifica: 2014-10-22T11:48:55+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: