24Finance, presentato prodotto esclusivo per le agenzie Mike Ferry offerto in esclusiva assieme al partner CheBanca!

24Finance LogoOltre mille operatori del settore real estate si sono dati appuntamento nei giorni scorsi all’Hilton Sorrento Palace di Sorrento per il Superstar Retreat 2017,

L’evento si è articolato in quattro giorni di alta formazione professionale incentrati sull’ormai celebre “Sistema Mike Ferry” spiegato direttamente dal formatore americano.

170404_24financeL’appuntamento ha offerto agli operatori intervenuti l’occasione per un confronto su temi come la collaborazione tra agenti immobiliari, le enormi potenzialità che offrono le piattaforme Mls (Multiple listing service), grazie anche alla presenza di WikiRe, nella cui compagine societaria è recentemente entrata 24Finance assieme a Gabetti e Remax.

Anche quest’anno 24Finance è stata l’unica società di mediazione creditizia presente e non solo in qualità di sponsor.

Il broker creditizio, sotto la guida del presidente Rino Moscariello, ha ormai da anni adottato assieme ai propri partner immobiliari il “Sistema Mike Ferry”.

170404_24finance2La rete di professionisti di 24Finance si propone come il partner creditizio ideale per attività centrali come la prequalifica del cliente, fornendo strumenti esclusivi come piattaforma Mls, presenza territoriale, prodotti e servizi specifici ed esclusivi.

Durante l’incontro è stato presentato un prodotto esclusivo per le agenzie Mike Ferry offerto in esclusiva assieme al partner CheBanca! con condizioni agevolate sia per tassi di interesse che per costi accessori. 24Finance ha inoltre annunciato l’entrata, come socio di maggioranza, in Digitalfin s.r.l., una nuova startup che sviluppa applicazioni digitali per il mondo della mediazione creditizia e degli agenti immobiliari.

24Finance, presentato prodotto esclusivo per le agenzie Mike Ferry offerto in esclusiva assieme al partner CheBanca! ultima modifica: 2017-04-04T10:29:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: