24Max ai Sapienza career days: oltre 80 candidati tra i neolaureati

24Max ai career days de La Sapienza a Roma24Max, società di mediazione creditizia di Remax Italia, ha partecipato ai Sapienza career days, l’evento dell’università La Sapienza di Roma rivolto ai laureandi e laureati in Scienze economiche e giuridiche e dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nei due settori

L’iniziativa si è svolta ieri dalle 9:30 alle 17:00 e ha coinvolto imprese, istituzioni, studi legali che hanno incontrato gli studenti e i laureati presso i desk allestiti negli spazi dello smart village, nell’atrio della facoltà.

Numerosi gli incontri nel corso delle quali le imprese hanno illustrato la propria filosofia aziendale, descritto le posizioni lavorative aperte, le opportunità di carriera, i principali profili ricercati e l’iter di selezione.

Riccardo Berardi ai Sapienza career days (2024)Nell’occasione il cdo Riccardo Bernardi ha tenuto in un’aula gremita di giovani un discorso di presentazione del modello di business dell’azienda, fondato sulla presenza di corner finanziari nelle agenzie immobiliari Remax e non solo. Oltre 80 neolaureati si sono candidati a lavorare con la società.

Abbiamo presentato ai neolaureati in economia e finanza un’opportunità che permetto loro, guidati da un tutor di esperienza, di offrire in tempi rapidi una consulenza creditizia alla clientela che acquista casa presso le agenzie del gruppo Remax. Al connubio tra immobiliare e creditizio si unisce quello tra una forte relazione personale con la clientela e l’uso di strumenti tecnologici d’avanguardia, quali app dedicata e firma digitale completa. Oltre 80 neolaureati si sono candidati a dimostrazione della bontà del progetto”, ha dichiarato Bernardi.