24Max: “Ciak Azione!”, il 17 e 18 aprile a Rimini la convention 2024 dal sapore cinematografico

24Max LogoSi terrà il prossimo 17 e 18 aprile presso il Palacongressi di Rimini la convention 2024 di 24Max. La due giorni si svolgerà nell’ambito della 27ma assemblea annuale di Remax Italia dal titolo “Ciak Azione!“. Il richiamo è al mondo del cinema, che farà da filo conduttore di tutti gli incontri organizzati dal network immobiliare e dalla società di mediazione creditizia del gruppo.

L’evento sarà l’occasione per tutti i professionisti appartenenti a 24Max di partecipare agli eventi formativi, celebrare insieme i traguardi raggiunti nel 2023 e premiare i top performer della mediazione del credito.

L’incontro di Rimini ci offre l’occasione per celebrare con la rete il modello 24Max, che ha consentito al settore immobiliare di raggiungere nuove vette di innovazione e offre vantaggi tangibili alla clientela in primis. La sinergia con il mondo Remax consente infatti agli aspiranti mutuatari di avere un accesso facilitato al credito e di beneficiare di una consulenza finanziaria personalizzata. Riduce inoltre al minimo lo stress e il tempo necessario per completare una compravendita effettuata con un mutuo e consente di esplorare una vasta gamma di soluzioni immobiliari e finanziarie per soddisfare le proprie esigenze e obiettivi”, dichiara Riccardo Bernardi, cdo di 24Max.

Durante l’estate scorsa, Proximm Spa, l’azienda detentrice del master franchise Remax per l’Italia, ha concluso l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario di 24Max. Quest’anno, come risultato di questa operazione, si è deciso di consolidare ulteriormente l’unione delle due società e dei professionisti che vi operano celebrando questo risultato con un unico evento. “Oggi più che mai, l’aspetto finanziario è di vitale importanza nel settore immobiliare. Riteniamo che l’integrazione di 24Max sia un passo strategico fondamentale per la crescita del gruppo Remaxin Italia. Grazie alla collaborazione sinergica con 24Max, siamo in grado di fornire una consulenza finanziaria immediata ai clienti che scelgono Remax per acquistare casa, migliorando ulteriormente l’esperienza del cliente”, afferma Dario Castiglia, ceo & founder di Remax Italia e amministratore delegato di 24Max.

Gli incontri formativi

Nelle due giornate dedicate al mondo immobiliare e creditizio sono previsti 3 incontri dedicati ai credit specialist e focalizzati sul modello Remax/24Max.

Di seguito l’agenda degli appuntamenti:

17 aprile

Agente immobiliare e mediatore creditizio: coppia vincente in ogni trattativa!

presso la sala Cinema Paradiso

con Simone Rossi, formatore

Riccardo Bernardi, chief development officer di 24Max

Dalla voce dei protagonisti, i vantaggi del modello Remax-24Max

presso la sala Amici miei

con Riccardo Bernardi, chief development officer di 24Max;

Teresa Savarese, credit specialist 24Max di Remax Ideale e il broker Angelo Mirabelli;

Mario Almici, credit specialist 24Max di Remax Class e il team leader Alfonso Cassarino

18 aprile

Tavola rotonda. Parola ai partner 24Max

Presso la sala Amici miei

con Riccardo Bernardi, chief development officer di 24Max;

Marco Boidi, head of sales network di 24Max.

La premiazione in stile cinematografico e la serata di gala

Con un omaggio ai celebri Golden Globes, gli awards di 24Max e Remax si svolgeranno quest’anno in grande stile. Un red carpet darà il benvenuto agli ospiti, che faranno il loro ingresso da star come accade durante gli opening dei grandi festival.
A seguire un’elegante cena di gala, durante la quale le portate culinarie si alterneranno a spettacolari performance collegate ai linguaggi portanti del cinema: suono, luce, carattere, scena e un closing show che li unisce tutti.