24MAX: OneDay a metà strada. L’11 maggio a Seregno (Mb)

È giunto a metà strada il OneDay, l’evento formativo itinerante organizzato da alcune agenzie RE/MAX Italia in collaborazione con 24MAX. Dopo le prime tre date del 22 e 27 aprile e del 6 maggio, rispettivamente a Roma, Palermo e Milano, il prossimo 11 maggio toccherà Seregno, nella provincia di Monza e Brianza e coinvolgerà l’agenzia RE/MAX Expo Lab.

Obiettivo dell’evento è raccontare ad agenti immobiliari e consulenti del credito come la sinergia tra i due settori abbia permesso a 40 consulenti creditizi di incrementare del 66% la propria produzione, passando da una media di 1,8 milioni di euro a una media di 3 milioni di euro in un anno.

Il mercato immobiliare ha la necessità di creare maggiori sinergie e collaborazioni, nel rispetto delle competenze – spiega Riccardo Bernardi, cdo di 24MAX -. Con 24MAX abbiamo realizzato un modello che mette al centro la collaborazione con l’agente immobiliare. I numeri dimostrano che funziona: nel 2019 il saldo dei corner creditizi era pari a 46 e 24 credit specialist, ad aprile del 2022 il numero è cresciuto a 115 e 109 credit specialist. E in 24MAX c’è ancora spazio per nuovi talenti che vogliano dare stabilità alla propria carriera nella mediazione creditizia”.

Nel corso dei primi due incontri, ai quali erano presenti 150 agenti del franchising immobiliare e 6 consulenti della società di mediazione creditizia, hanno partecipato 50 agenti immobiliari e 5 ospiti di 24MAX, 3 dei quali hanno già deciso di aderire al progetto.

Le date successive in programma sono:

  • 24 maggio Gallarate (Va), promosso da RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari;
  • 9 giugno Roma, promosso da RE/MAX Ability;
  • 14 giugno ad Ancona, promosso da RE/MAX Aequitas.