24MAX, premiati a Bologna i top credit specialist del 2021

Sono Enzo Cenacchi, consulente creditizio di Genova, Annalisa Carnovali, credit advisor di Milano, e Paolo Perego, collaboratore di Bergamo, i top specialist del 2021 di 24MAX. La loro premiazione è avvenuta nell’ambito della convention RE/MAX tenutasi dal 4 al 6 aprile presso il Volvo Congress Center di Bologna.

Giunto alla XXIV edizione il meeting ha rappresentato l’occasione per celebrare i consulenti della rete di franchising immobiliare e della società di mediazione creditizia e i team che sono distinti lo scorso anno per produzione ed eccellenti risultati.

Per la categoria Top credit specialist team 2021 di 24MAX si sono qualificati in vetta alla classifica e sono stati premiati davanto a oltre 1.000 agenti immobiliari i team di Stefania Pinto (Milano), di Lorenzo Cerutti (Varese) e di Paolo Perego (Bergamo).

Vincitori della award ceremony dei top producer di RE/MAX Italia sono Enrico Carugo, dell’agenzia RE/MAX Class, Annika Bresciani, consulente dell’agenzia RE/MAX Home District, classificatasi seconda, e a Raffaella Polini, consulente RE/MAX Orange, che si posizionata terza su oltre 4600 professionisti affiliati.

Per la categoria Top producer team, in testa alla classifica si è posizionata la squadra di Davide Storniolo, seguita da quella di Luca Turconi dell’agenzia RE/MAX Class, e di Francesco Iacomelli, dell’agenzia RE/MAX Prestige 2.