Banca del Nisseno, domani inaugurazione della nuova sede a Gela

Banca del Nisseno LogoDomani alle ore 18:00 la Banca del Nisseno inaugura la nuova sede dell’Agenzia “Athena” di Gela in via Venezia 42.

L’agenzia, si legge in una nota, sarà resa immediatamente operativa e dà continuità alla progressiva intensificazione dell’azione strategica nelle piazze di riferimento. È ubicata in un’area con importanti insediamenti residenziali e commerciali, con ampia disponibilità di parcheggio.

È una scelta precisa avvicinare gli sportelli alle imprese e alle famiglie, per capirne in maniera immediata le necessità e modulare al meglio le proposte.

La nuova Agenzia accoglie i clienti con locali accessibili e funzionali, frutto di un attento lavoro di progettazione con cui sono stati organizzati gli spazi. La disposizione adottata offre alla clientela un ambiente spazioso e gradevole mentre la chiara suddivisione delle diverse aree assicura la massima comodità nell’utilizzare tutti i servizi bancari.

Il layout è completamente rinnovato e di grande impatto visivo, oltre che efficiente e funzionale. Gli ambienti sono eleganti, luminosi e accoglienti senza nulla togliere alla sicurezza, garantita dai più sofisticati sistemi.

La Banca del Nisseno prosegue dunque nel proprio sviluppo all’insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie, evidenziando ancora una volta il forte senso di territorialità che la contraddistingue, in linea con lo slogan “Seminiamo il credito dove raccogliamo il risparmio”.

L’inaugurazione, aperta alla città di Gela, è un momento importante per la banca che con questo evento, dedicato in primo luogo ai soci, ai clienti e alle loro famiglie, testimonia la costante e concreta attenzione nei confronti delle comunità di appartenenza.

Ad accogliere i cittadini e tutti gli ospiti il presidente Giuseppe Di Forti, il direttore generale Michele Augello, i componenti del consiglio di amministrazione e il personale dipendente, alla presenza di autorità civili e militari e di rappresentanti del mondo politico, sociale, economico e imprenditoriale.

Banca del Nisseno, domani inaugurazione della nuova sede a Gela ultima modifica: 2015-06-19T10:23:13+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: