27 aprile: seminario a Pozzuoli su “Agenti in attività finanziaria e Mediatori creditizi: cosa cambierà. La nuova disciplina in tema di responsabilità civile del professionista”

I due relatori, Gaetano Burrattini, consulente, docente ed esperto in materia di credito al consumo, e Barbara Fiani, broker (Aec – Lloyd’s Correspondent), analizzeranno le novità riguardanti la disciplina degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi e i tempi di attuazione; le funzioni dell’organismo previsto dal d.lgs. 13/8/2010 n. 141 e le caratteristiche dei soggetti tenuti all’iscrizione; la nuova disciplina in tema di responsabilità civile del professionista; il mercato assicurativo e le nuove tutele obbligatorie; la responsabilità professionale di agenti e mediatori.

Per l’iscrizione è necessario inviare via fax, al n. 0818043918 (all’attenzione del Dott. Iacone), il form in calce compilato in ogni sua parte. La conferma dell’avvenuta iscrizione sarà trasmessa via e-mail.

La quota di iscrizione è di 20,00 euro più Iva, da corrispondere in loco

Compila il form

27 aprile: seminario a Pozzuoli su “Agenti in attività finanziaria e Mediatori creditizi: cosa cambierà. La nuova disciplina in tema di responsabilità civile del professionista” ultima modifica: 2012-04-23T11:43:33+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: