Assicurazioni, da Genialloyd sconti Rc Auto per chi non vuole più carta e passa al digitale

Genialloyd LogoDopo quasi 50 anni, il 18 ottobre è scomparso il contrassegno assicurativo dal parabrezza dei veicoli. 

Genialloyd, società appartenente al Gruppo Allianz, presenta due nuove offerte: uno sconto di 9 euro su nuove polizze per chi non vuole carta e accetta di ricevere comunicazioni solo digitali; verifica tramite app della copertura assicurativa dei veicoli controparte in un sinistro.

Su tutti i nuovi preventivi auto, moto e autocarro, spiega una nota, chi sceglie di ricevere tutta la documentazione esclusivamente via e-mail otterrà un effettivo sconto sul premio: guadagna così anche in velocità e contribuisce a preservare l’ambiente. Con il FastQuote® di Genialloyd per avere un’indicazione del premio basta comunicare targa e data di nascita sul sito www.genialloyd.it, con una e-mail a [email protected] o con sms al n. 393 2002000 mettendo nell’oggetto targa e data di nascita del proprietario separati da uno spazio.

Con la nuova App Genialloyd scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play utilizzando la sola targa si può verificare in tempo reale se un veicolo coinvolto in un sinistro è assicurato o meno, servizio di grande utilità dopo la scomparsa del contrassegno dal parabrezza.

Leggi il comunicato

Assicurazioni, da Genialloyd sconti Rc Auto per chi non vuole più carta e passa al digitale ultima modifica: 2015-10-19T13:38:22+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: