A Franklin Templeton l’Oscar del Risparmio come migliore società di investimento

Franklin Templeton si è classificata come migliore casa di investimento in occasione dell’Oscar del Risparmio. Il premio è stato assegnato alla società per la qualità dei prodotti e del supporto fornito alle reti, che trovano puntuale riscontro sia nei risultati di raccolta che nelle espressioni di preferenza che le sono state indirizzate.

Presente ormai da più di 15 anni in Italia, la società può contare oggi su oltre 300 distributori, più di 23.000 promotori, e oltre 360.000 clienti privati, dei quali 60.000 hanno sottoscritto piani di accumulo.

Con oltre 14 miliardi di euro di raccolta netta nel corso degli ultimi 24 mesi, Franklin Templeton si é posizionata al centro delle preferenze dei votanti e della giuria, non solo per la performance di alcuni dei prodotti di punta della casa, ma anche per un livello di servizio qualitativamente superiore riconosciuto dal mercato.

“Questo premio è un riconoscimento non solo della qualità della gamma di offerta e delle capacità gestionali di Franklin Templeton – ha commentato Sergio Albarelli, senior director Southern Europe & Benelux della società – è anche la conferma dell’eccellenza della nostra storia, vissuta al fianco di partner commerciali e di clienti fornendo competenze distintive su prodotti innovativi, insieme all’assistenza e a supporti informativi dedicati”.

A Franklin Templeton l’Oscar del Risparmio come migliore società di investimento ultima modifica: 2012-04-20T10:14:50+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: