A Sella Gestioni il premio Lipper

Il premio Lipper Fund Award 2010 promosso da Lipper, l’agenzia di rating e fund research  del gruppo Reuters è andato a Sella Gestioni Sgr. La società, attiva da 25 anni nella gestione del risparmio, ha ottenuto i  migliori risultati nella categoria overall small.

Il premio arriva dopo un terzo posto raggiunto negli ultimi due anni, rispettivamente per il triennio 2005-2007 e 2006-2008, nella categoria Fondi italiani Small miglior gestore del premio  Alto RendimentoSole 24 Ore. promosso dal gruppo

Il premio attribuito da Lipper “è il  riconoscimento della qualità dell’intera offerta di prodotti di  Sella Gestioni – ha sottolineato il direttore commerciale di Sella Gestioni, Leonardo Cervelli -. I nostri sforzi si sono concentrati nel mettere a disposizione dei clienti una gamma di prodotti che equilibri la gestione degli asset con il corretto utilizzo del profilo di rischio degli investimenti”. Cervelli ha inoltre ricordato i valori tipici del gruppo: “prudenza e controllo dei rischi, nonché costante attenzione alle esigenze dei clienti e alla tutela del loro patrimonio, che contraddistinguono anche la nostra società di gestione del risparmio”.

A Sella Gestioni il premio Lipper ultima modifica: 2010-03-18T10:00:30+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: