Abbey for Intermediaries aggiorna il proprio sistema on-line

Abbey for Intermediaries ha fatto diversi miglioramenti al proprio sistema on-line al servizio degli intermediari con cui lavora.

È stata introdotta una procedura che permette agli intermediari di poter effettuare dei cambiamenti a mutui in essere o di procedere con delle richieste di rinegoziazioni. È possibile inoltre modificare i costi, il totale finanziato e il tipo di mutuo.

Altri aggiornamenti consistono ad esempio nella introduzione di una barra degli strumenti del tipo “A-Z” per i criteri di lending.

Alan Mathewson, managing director of Abbey for Intermediaries, dichiara: “Vogliamo far si che i nostri mortgage brokers partners trovino facile fare business con noi. Tutti i miglioramenti fatti sono per rendere il più semplice possibile le nostre procedure e per avere processi di vendita più efficienti”.

La campagna di incentivazione per gli intermediari ha prodotto un’addizionale pari allo 0,02% su tutta la nuova produzione mutui, ed è stata prorogata fino al 31 ottobre.

Abbey for Intermediaries aggiorna il proprio sistema on-line ultima modifica: 2010-09-20T06:19:41+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: