Abi: Giuseppe Mussari si dimette da presidente per scandalo Mps

Nella missiva Mussari ha scritto di aver assunto questa decisione “convinto di aver sempre operato nel rispetto del nostro ordinamento ma nello stesso tempo, deciso a non recare alcun nocumento, anche indiretto all’associazione. In questi tre anni ho cercato di servire l’associazione mettendo a disposizione tutte le energie fisiche e intellettuali di cui disponevo, usufruendo dell’insostituibile contributo della direzione e di tutti i dipendenti”.

La missiva termina con i ringrazimenti a “tutti i membri del comitato esecutivo e del consiglio per la fiducia accordatami e per il loro pieno supporto di cui ho sempre goduto. Rappresentare le banche in Italia nell’ottica di perseguire l’interesse generale del Paese è stato per me un grande onore”.

Un esame attento della situzione, riferisce l’Ansa, sarà fatto dal consiglio d’amministrazione dell’istituto entro metà febbraio.


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi il testo integrale della lettera di Mussari

Abi: Giuseppe Mussari si dimette da presidente per scandalo Mps ultima modifica: 2013-01-23T15:12:35+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: