Abi, internet sempre più fondamentale. Appuntamento al Forum CSR 2012 di Roma

L’importanza dell’online sarà tra gli argomenti principali che verranno discussi. Infatti, il bilancio di sostenibilità viene infatti messo a disposizione online dal 74,6% delle banche. Il 48,8% lo distribuisce in filiale; il 45% utilizza anche l’intranet.

Il Forum si aprirà con l’aggiornamento sui lavori che le banche, le imprese e le istituzioni stanno sviluppando per diffondere la CSR tra le organizzazioni. In particolare ci si confronterà sul miglioramento della relazione banca-impresa e le attività scaturite dalla sigla del protocollo tra Abi, Confindustria e Ministero dello Sviluppo Economico.

Tra i partecipanti: il direttore generale dell’Abi, Giovanni Sabatini; il direttore generale per la Politica Industriale e la Competitività del Ministero dello Sviluppo Economico, Andrea Bianchi; Vincenzo Boccia e Alessandro Laterza, rispettivamente il presidente della Piccola Industria e il presidente della Commissione Cultura di Confindustria; il direttore generale dell’INAIL, Giuseppe Lucibello; il direttore della Dg Enterprise and Industry della Commissione Europea, Pedro Ortún e il presidente dell’Istat, Enrico Giovannini.

vis: 1125

Abi, internet sempre più fondamentale. Appuntamento al Forum CSR 2012 di Roma ultima modifica: 2012-01-23T16:41:30+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: