Abitare Co: Alessandro Caglieris nuovo corporate development manager

Abitare Co. LogoAbitare Co, società di intermediazione e servizi immobiliari specializzata sulle nuove residenze, ha nominato Alessandro Caglieris corporate development manager.

Caglieris vanta un’esperienza di circa 30 anni in ambito living e corporate real estate. Per 17 anni ha ricoperto il ruolo di ceo di Tecnomedia, dove ha coordinato coordinare i servizi integrati per le 2.500 agenzie del gruppo Tecnocasa per raggiungere gli obiettivi di comunicazione e aumentare l’efficacia delle attività commerciali.

“L’ingresso di Alessandro nella nostra squadra è un ulteriore tassello per lo sviluppo in ambito Real Estate. La sua competenza e specializzazione nel settore immobiliare saranno di grande valore per Abitare Co. Siamo fiduciosi che la sua esperienza ci aiuterà a soddisfare la crescente domanda di servizi integrati e a fornire soluzioni immobiliari di alta qualità ai nostri clienti”, ha dichiarato Luisa Crupi, coo di Abitare Co.

“Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team di Abitare Co., una società di servizi e consulenze immobiliari che in questi anni si è evoluta in maniera decisa, consolidando la sua leadership nel settore delle nuove residenze a partire dalla città in cui è nata, Milano”, ha aggiunto Alessandro Caglieris.