Accordo Bei-Gruppo Banca Sella: 70 milioni di euro per credito alle imprese

La Bei, si legge in un comunicato, concederà subito una prima tranche da 40 milioni di euro e, una volta esaurita, seguirà una successiva tranche pari a 30 milioni di euro. Il plafond potrà essere destinato a finanziare i nuovi progetti e quelli in corso di realizzazione non ancora ultimati da parte delle piccole e medie imprese e delle Mid-cap.

Il prestito, che potrà anche coprire l’intero costo del progetto, può riguardare le nuove opere e i lavori di ristrutturazione e ammodernamento come: l’acquisto, la costruzione, l’ampliamento e la ristrutturazione di fabbricati; l’acquisto di impianti, attrezzature, macchinari ed automezzi; le spese, gli oneri accessori e le immobilizzazioni immateriali strettamente collegate al programma di investimento, comprese le spese di ricerca, sviluppo e innovazione; l’incremento permanente del capitale circolante necessario all’espansione delle attività commerciali a seguito degli investimenti effettuati.

Il finanziamento può essere a tasso fisso o variabile, a condizioni favorevoli. Il finanziamento può essere richiesto dalle Pmi e dalle Mid-cap di tutti i settori produttivi (agricoltura, artigianato, industria, commercio, turismo e servizi) presso le succursali di Banca Sella e di Biella Leasing.

 


 


Accordo Bei-Gruppo Banca Sella: 70 milioni di euro per credito alle imprese ultima modifica: 2012-10-24T15:45:18+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: